Lodovica Comello oggi, 17 Luglio, tornerà al Giffoni Film Festival. Dopo l’esperienza di qualche anno fa con Inside Out, la ex attrice di Violetta presenterà ai giurati il nuovo film di cui è doppiatrice, La Principessa e L’aquila.

La pellicola racconta un’incredibile storia vera, un’emozionante avventura per tutta la famiglia sull’amicizia, la ribellione e il coraggio che ci vuole per spiccare il volo, e arriverà nei cinema italiani a partire dal 31 agosto.

Guarda il trailer di La Principessa e l’aquila doppiato da Lodovica Comello:

Lodovica Comello presenterà il film durante uno speciale incontro in Sala Sordi con la Giuria Elements +10 alle ore 16:45 e sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming. Per farlo mi basterà collegarvi al sito di Giffoni 2017 dedicato alle dirette o al canale youtube ufficiale. Clicca QUI o QUI per accedere al sito!

Noi di GingerGeneration.it siamo qui a Giffoni 2017, quindi seguiteci su Instagram e Facebook per essere sempre aggiornati in diretta.

Trama di La Principessa e L’aquila:

La principessa e l’aquila racconta la straordinaria storia vera di Aisholpan, una ragazzina di tredici anni che lotta per diventare la prima addestratrice di aquile, in un contesto culturale in cui l’addestramento delle aquile è un’arte millenaria tradizionalmente riservata ai soli maschi. Sotto la guida di suo padre, Aisholpan supererà ogni ostacolo che le si porrà di fronte fino a partecipare al Festival dell’Aquila Reale, l’evento annuale che mette in competizione i più grandi addestratori della Mongolia.

Continuate a seguire GingerGeneration.it per tutte le news su Giffoni 2017!