Robbie Williams dimentica le parole di Feel davanti a 60000 persone

di admin

Momenti di panico per Robbie Williams durante la serata di beneficienza "Help for Heroes", una Ong che aiuta i militari feriti in missione. Dopo aver duettato con Gary Barlow (ex Take That) per la prima volta dal 1995 in Shame, nuovo singolo che anticipa il greatest hits in uscita ad ottobre, Robbie Williams ha intonato la pluripremiata Feel, quando a circa metà esibizione, ha dimenticato le parole ed è dovuto tornare dietro le quinte per leggere il testo della canzone.
Il pubblico, circa 60000 persone, ha continuato a cantare fino a che Robbie non è rientrato sul palco e ha ringraziato con un "I scared myself to death, thankyou".  (mi sono spaventato a morte,grazie!) riprendendo la canzone. Trovata pubblicitaria o lapsus?
 
Mr.Robbie Williams, uomo dei record

Robbie Williams ha battuto diversi record nel corso della sua carriera grazie alle vendite sbalorditive dei suoi album (oltre 57 milioni di copie vendute) e dei suoi singoli (oltre 11 milioni). Sette album al numero uno in Inghilterra lo rendono il solista con maggiori volumi di vendite nella storia della musica inglese. Con un totale di 16 Brit Awards vinti, ha superato qualsiasi artista dalla creazione del riconoscimento stesso, inclusa l’elezione di “Angels” come miglior singolo degli ultimi venticinque anni. Un ulteriore primato è stato raggiunto con l’assegnazione del Guinness World Record per la vendita più veloce di biglietti nonchè con la sua consacrazione come artista live a Knebworth nel 2003, villaggio in cui si tiene il più grande concerto all’aperto d’ Inghilterra.

“In and out of consciousness –The Greatest Hits 1990-2010”

 Anticipato da SHAME, nuovo singolo in duetto con Gary Barlow, verrà pubblicato in versione standard (2 cd), deluxe edition (2 cd + 1 cd con b-sides e rarità) e ultimate version (2 cd + 1 cd con B-sides, rarità e 3 DVD tra cui le riprese integrali di un concerto inedito).  Questa la tracklist dei due cd: CD1 “Shame” (con Gary Barlow), “Heart And I”, “You Know Me”, “Bodies”, “Morning Sun”, “She’s Madonna”, “Lovelight”, “Rudebox”, “Sin Sin Sin”, “Advertising Space”, “Make Me Pure”, “Tripping”, “Misunderstood”, “Radio”, “Sexed Up”, “Something Beautiful”,” Come Undone”,”Feel”, “Mr Bojangles”
CD2: “I Will Talk And Hollywood Will Listen”, “Somethin’ Stupid”, “The Road To Mandalay”, “Eternity”, “Let Love Be Your Energy”, “Supreme, Kids” (with Kylie Minogue), “Rock DJ”, “It’s Only Us”, “She’s The One”, “Strong”, “No Regrets”, “Millennium”, “Let Me Entertain You”,” Angels”,” South Of The Border”, “Lazy Days”, “Old Before I Die”, “Freedom”, “Everything Changes” (Take That).

Guarda il video di Robbie Williams che si dimentica le parole di Feel!

Articoli Correlati