Grande attesa per l'unica spettacolare data italiana degli Skunk Anansie

di admin

Sabato 12 febbraio al Mediolanum Forum di Assago, è prevista l’unica e attesissima data del gruppo rock inglese Skunk Anansie. Il 21 settembre uscirà, dopo 11 anni, l’ultimo album di inediti  Wonderlustre, anticipato via radio dal singolo My Ugly Boy. La band, riferendosi all’album in uscita ha dichiarato: “E’ come un perfetto primo album. Questo disco ci è venuto molto naturale e per la prima volta tutta la bellezza è venuta improvvisando insieme, mantenendo ben solida la chimica e la spirale di energia rock e realizzando istintivamente ciò che avrebbe funzionato ed eliminando ciò che era assolutamente da scartare”.

La storia del gruppo

Gli Skunk Anansie, la cui immagine è generalmente associata alla cantante e band-leader Skin, si sono formati nel 1994 e il loro terzo album Post Orgasmic Chill del 1999 è probabilmente quello più conosciuto a livello internazionale, anche grazie al successo dello splendido pezzo Secretly..
Tra le varie influenze musicali riconosciute dal gruppo, i Sex Pistols, Blondie, la musica elettronica e l’hip hop. Nel 2001 la band decide di sciogliersi per poi riunirsi nel 2009. Dopo lo scioglimento del gruppo, Skin decide di intraprendere la carriera di solista, pubblicando due album: Fleshwounds e Fake Chemical State. Nel 2009 finalmente la band ritrova sé stessa e pubblica un Greatest Hits di notevole successo, seguito da un tour europeo. Nel 2010 finalmente un nuovo album e nel 2011 un nuovo spettacolare tour!

Informazioni utili

I biglietti del concerto del Forum del 12 febbraio, potranno essere acquistati dal 17 settembre sul circuito Ticketone e in tutti gli altri circuiti autorizzati dal 24 settembre. Il costo del biglietto è di € 32,00 più diritti di prevendita (posto unico).
Per avere ulteriori informazioni potete contattare:
www.ticketone.it – 892 101
www.vivaticket.it – 899 666 805
www.ticket.it – 02 54271

Guarda il video degli Skunk Anansie My Ugly Boy!

Articoli Correlati