Riverdale 4×01: La prima immagine di Shannen Doherty sul set! (FOTO)

di Elisa Baroni
shannen doherty luke perry riverdale

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato le prime immagini della premiere di Riverdale 4 (guardale qui). CW ha poi diffuso il trailer ufficiale della nuova stagione che uscirà il prossimo 9 ottobre (guarda il video qui). Inoltre, EW ha diffuso la prima immagine di Shannen Doherty sul set della premiere. La sua presenza sarà molto toccante. Ecco qualche dettaglio in più!

Nella foto diffusa Shannen Doherty è in compagnia di Archie (Kj Apa), Veronica (Cami Mendes), Jughead (Cole Sprouse) e Betty (Lili Reinhart). Shannen avrà il ruolo di colei che ci spiega cos’è successo a Fred, ha spiegato Roberto Aguirre Sacasa a EW. Lei era lì nel tragico momento. La sua presenza sarà un conforto inaspettato per Archie. Gran parte di quello che è successo a Fred il ragazzo lo saprà proprio attraverso Shannen.

La scena sarà davvero da spezzare il cuore perchè potrete sentire l’affetto che provava per Luke. Il giorno della sua morte è stato davvero davvero intenso, ha continuato il creatore di Riverdale. Luke e Fred erano uomini simili. Tutti amavano Fred. Tutti amavano Luke. Erano entrambi molto buoni, generosi e facevano tutto con il cuore. I giorni successivi alla sua morte sono stati davvero difficili. Ricordo che KJ ha dovuto più volte fermarsi durante le riprese.

Tutti ci siamo allora seduti. Lui ha detto: Immaginate se fossimo tutti buoni come era lui? Questa sensazione ha smosso qualcosa in tutti ed è quello che proveremo a portare in scena nella premiere. Archie dice a Veronica: Immagini se tutti fossi buoni come lo era mio padre? Veronica risponde: Tu lo sei. 

Ecco l’immagine della premiere di Riverdale 4 con Shannen Doherty:

E voi, cosa vi aspettate dalla quarta stagione di Riverdale? 

Articoli Correlati