Riverdale 3: La terza stagione in onda su Premium dal 26 marzo

di Elisa Baroni
riverdale

La terza stagione di Riverdale sta andando a gonfie vele negli Stati Uniti. L’improvvisa e tragica scomparsa di Luke Perry ha interrotto le riprese per qualche tempo (leggi i dettagli). Tuttavia, “The show must go on”. La terza stagione che è già a metà in America arriverà in Italia su Premium il prossmo 26 marzo. Ecco qualche dettaglio in più.

The Show Must Go On sul set di Riverdale. La morte di Luke Perry – nella serie Fred Andrews, il padre del protagonista Archie – giunta durante la lavorazione della IV stagione, segna uno spartiacque. […] La serie-fenomeno di Millennials e Centennials, è in onda con la nuova stagione – in esclusiva per l’Italia – su STORIES. Dal 26 marzo, ogni martedì, in prima serata, per 22 appuntamenti. Ecco il comunicato stampa con il quale il canale Mediaset ha annunciato la messa in onda.

Il canale di Mediaset Premium ha rilasciato anche una breve sinossi. La terza stagione si apre con il salto temporale dei mesi estivi. In questo periodo Archie (Kj Apa) viene accusato dell’assassinio di Cassidy, un ladruncolo che lavora come cassiere in un supermercato. Nel frattempo, un misterioso gioco, Gryphons& Gargoyles, inizia a passare di mano in mano tra gli adolescenti della cittadina. Inspiegabili suicidi e un oscuro segreto minacciano ancora una volta i fragili equilibri di Riverdale…

Vi ricordiamo che la serie creata da Roberto Aguirre Sacasa il prossimo anno avrà uno spin-off: Katy Keene. Protagista della serie sarà l’ex Pretty Little Liars Lucy Hale (scopri i dettagli qui).

Ecco il post su Twitter con l’annuncio della messa in onda italiana:

E voi, state seguendo la terza stagione di Riverdale in contemporanea con gli USA?

Articoli Correlati