Amici 18: le prime parole di Miguel Chavez dopo l’eliminazione

di Giovanna Codella

Come sappiamo, durante l’ultimo speciale di Amici 18 andato in onda ieri, il ballerino Miguel Chavez ha dovuto rinunciare al suo sogno di partecipare al Serale del talent show.

Per lui, in puntata, è arrivato un consistente premio insieme all’opportunità, offerta da Maria De Filippi, di ripresentarsi ai casting della prossima edizione. Ecco le toccanti parole di Miguel rivolte a chi continua e continuerà a credere in lui:

Posso dire solo una cosa, ossia: sono felice. Ho davvero vissuto bellissimi momenti all’interno di questa fighissima scuola di Amici di Maria De Filippi. Ci tenevo a dire che spero che il mio percorso sia di I-S-P-I-R-A-Z-I-O-N-E per tante persone che hanno un sogno nel cassetto e che per paura di fallire, o per non fiducia in se stessi oppure per solo paura non ci provate perché é un grande sbaglio.

Bisogna avere coraggio e buttarsi e non avere dubbi se é qualcosa che vogliamo con tutto il nostro cuore. Nella vita avere una passione/ sogno é importante perché vi spinge ogni giorno a lottare e non arrendervi mai inoltre vi aiuta a vedere la vita con altri occhi. Io sono davvero fortunato ad aver avuto una passione per la danza perché mi ha aiutato molto ad essere la persona che sono, oltre la mia famiglia e la mia speranza.

Vivo fiero di me. E io ci tengo che tutti ma proprio tutti siate felici. Non vergognatevi mai di quello che siete perché io lo sto imparando a fare ed é bellissimo, siate voi stessi. Vi direi centinaia di migliaia di cose ma credo che sia sufficiente questo. Ci tengo a ringraziare i primis tutti voi perché avete creduto durante il mio percorso e lo state facendo ancora ora. Ringrazio Timor Steffens per essere stato una persona d’ispirazione e che inoltre mi ha voluto aiutare a crescere artisticamente!

Ringrazio tutti i professori. Ringrazio tutti gli assistenti e i ballerini professionisti per avermi seguito e aiutato. Ringrazio te Maria per la grandissima opportunità. NON MI ARRENDERÒ QUA. (ho promesso a me stesso che da adesso in poi lavorerò moltissimo per diventare piú forte. Studiate perché é fondamentale!). Un abbraccio. Miguel“.

E voi cosa ne pensate delle parole di Miguel? Vorreste rivederlo nella prossima edizione di Amici?

Articoli Correlati