RIKI e Lowlow: collaborazione in arrivo! Ecco i dettagli!

di Alberto Muraro

Aggiornamento: il duetto fra LowLow e RIKI uscirà il prossimo 26 gennaio! Per il momento resta il mistero sul titolo del brano!

Riccardo Marcuzzo in arte RIKI e LowLow hanno qualcosa in serbo per noi. Qualcosa di grosso! Nelle ultime ore, infatti, il duo di artisti ha infatti iniziato a lanciare una serie di segnali inequivocabili dietro ai quali è nascosto un annuncio, in arrivo a breve.

Riki e LowLow hanno iniziato a taggarsi a vicenda, condividendo sui rispettivi account brevi anteprime di quello che, a tutti gli effetti, sembra essere il loro primo singolo congiunto. Per il momento, nulla è però dato sapere sul suo titolo e sulla sua data di uscita, che dovrebbe comunque essere imminente.

Su Twitter, per esempio, è apparsa la base della canzone di Riki e LowLow, corredata da un paio di frasi estratte dal testo, nello specifico “forse mi hai tolto il futuro per darlo ad altri” e “le storie comuni sono straordinarie” o ancora “chi mi dice che sei seria e non vuoi solo quella cosa” “ma cosi prendo fiato sott’acqua”.

Riccardo Marcuzzo, in effetti, ha di recente confermato a Verissimo l’arrivo di nuovo materiale inedito, in arrivo per l’estate. L’artista lombardo, secondo classificato ad Amici 16, non ha però potuto sbilanciarsi più di tanto, lasciando i fan con l’acquolina in bocca.

LowLow, nel frattempo, si prepara a pubblicare il suo secondo album, ideale successore del bellissimo Redenzione, che GingerGeneration.it ha recensito in questa occasione. Qualche settimana fa, il rapper romano ha pubblicato il suo nuovo singolo, intitolato Incompleti.

Che cosa vi aspettate dal duetto fra Riccardo Marcuzzo e LowLow? Secondo voi come si chiamerà questa canzone?

 

Articoli Correlati