Rihanna: il video dell’intervista a Detto Fatto con Caterina Balivo

di Alberto Muraro

Rihanna, fra le più apprezzate artiste del pop internazionale, è stata lo scorso 9 aprile ospite d’onore di Detto Fatto, la celebre trasmissione di Rai Due condotta da Caterina Balivo.

La cantante aveva fatto visita poche ore prima al nostro paese per presentare in anteprima Fenty Beauty, la sua nuova linea di make-up. Come vi avevamo raccontato qui su GingerGeneration.it, i prodotti ideati da Rihanna sonos nati con un obiettivo specifico, cioè quello di adattarsi a quanti più incarnati possibili. La linea di trucchi di Rihanna ha dunque un occhio di riguardo in particolare per le ragazze di colore o dalla carnagione molto scura. Il senso di Fenty Beauty è quello di essere il più possibile inclusiva.

Fra gli argomenti dell’intervista Rihanna e Caterina Balivo hanno parlato del trucco come strumento per valorizzare tutti i nostri pregi. La cantante ha infatti sottolineato di utilizzare il make-up soprattutto quando si sveglia la mattina e si sente triste.

Rihanna ha inoltre tenuto ha lanciare un messaggio molto importante: il trucco, certo, può aiutare, ma quello che conta di più in assoluto è celebrare la nostra essenza, per mettere in luce così tutto il nostro valore. L’artista si è proprio dimostrata una ragazza umile e sincera, carica di valori positivi che noi di Ginger abbiamo apprezzato davvero tantissimo!

Vi ricordiamo che, nel caso in cui foste interessati all’acquisto della linea di make-up di Rihanna, Fenty Beauty è già disponibile in tutti i punti vendita Sephora d’Italia.

Che ne pensate dell’intervista di Rihanna a Detto Fatto? Voi che domande le avreste fatto?

Articoli Correlati