CNCO: annunciato il firmacopie del loro nuovo disco, ecco come partecipare!

di Alberto Muraro

I CNCO, una delle boy band più in vista del panorama latinoamericano, saranno a breve nel nostro paese in occasione del firmacopie del loro secondo album omonimo. Joel Pimentel, Richard Camacho, Erick Brian Colon, Christopher Velez and Zabdiel De Jesus verranno dunque a farci visita il prossimo 20 aprile per un evento davvero speciale alla Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano!

Nel disco CNCO, il gruppo ha collaborato per la prima volta anche alla scrittura di due pezzi: “Bonita” (che ha già più di 11 milioni di views su YouTube) e “No Me Sueltes” con the Icon Music Team. Il loro nuovo album include inoltre una collaborazione con la leggenda del reggaetón Yandel in “Hey DJ” e con le Little Mix per il remix di “Reggaetón Lento”.

I CNCO sono diventati un fenomeno mondiale grazie al successo del loro album di debutto “Primera Cita“ (First Date), prodotto da Wisin e David Cabrera che Billboard ha definito come “il più grande album di debutto latino del 2016”.

Per il quintetto gli ultimi due anni sono stati pieni di successi e di concerti di fronte a folle oceaniche di fan in adorazione e sono stati anche opening act ufficiale degli show di Enrique Iglesias e Pitbull negli Stati Uniti e in Canada. Fra i loro traguardi, ricordiamo fra gli altri 5 premi agli Univision’s Premios Juventud (Youth Awards) 2016, 3 Latin American Music Awards 2016, tra cui quello come “New Artist of The Year” nella categoria Pop-Rock e, recentemente, “iHeart Radio Party-Starting Song (“Hey DJ”)” e “iHeart Radio Favorite Pop Artist” all’edizione 2017 dei Premios Tu Mundo (Your World Awards), recentemente hanno conquistato al Viña del Mar International Song Festival un “Gaviota de Oro”, un “Gaviota de Plata” e un premio come band più popolare, premio stabilito dal pubblico, per cui la band ha ricevuto più di 4 milioni di voti, circa il 64% del totale.

Per partecipare al firmacopie dei CNCO, vi ricordiamo, sarà necessario aquistare il cd presso il punto vendita e ritirare il pass che vi darà l’accesso all’incontro con il gruppo. Vi informiamo che sarà disponibile un pass per ogni copia acquistata, fino ad esaurimento scorte. L’incontro con il gruppo si svolgerà a partire dalle ore 16.00.

Qui sotto trovate l’audio streaming di CNCO: parteciperete anche voi al loro firmacopie?

Articoli Correlati