Rihanna si esibirà allo Sziget Festival!

di admin

L’ANTI World Tour della cantante delle Barbados Rihanna è appena cominciato, e già la pop star annuncia nuovi impegni. L’instancabile interprete di Diamonds sarà infatti tra i nomi dello Sziget Festival, che ogni anno raccoglie i più grandi nomi del rock, del pop e dell’elettronica mondiale.

Insomma, messi da parte i roumors che parlavano di un possibile esaurimento nervoso della star, Rihanna sembra ripartire alla grande, più carica che mai. Il tour, infatti, si è aperto in grande stile, con un duetto che ha infuocato tutti i fan: sul palco, insieme alla cantante, era presente il rapper canadese Drake, e i due si sono esibiti in uno show bollente che ha lasciato tutti senza fiato.

Ricalcando l’atmosfera hot del singolo Work e del relativo videoclip, di cui la star ha rilasciato ben due versioni, una ambientata in una torrida dancehall e una che vede i due danzare sensualmente all’interno di una più intima camera rosa, la pink room appunto, Rihanna e Drake si sono lasciati andare ad una scena di twerking davvero bollente.

L’appuntamento allo Sziget, comunque, è previsto per la prossima estate: il festival, come ogni anno, si terrà sull’isola di Obuda, non molto lontano da Budapest. Rihanna si esibirà come headliner durante la serata di apertura, il prossimo 10 agosto, e si è dichiarata “eccitata ed entusiasta” all’idea di partecipare alla famosa manifestazione musicale.

Lo Sziget, infatti, durerà dal 10 al 17 agosto: sul palco si esibiranno anche i Muse, David Guetta, Lorde, Bullet for my Valentine, i Sigur Ros e la nuova scoperta del pop, la cantautrice canadese Sia.

Articoli Correlati