Rihanna risponde alle accuse di chi le rimprovera di essere grassa

di Claudia Lisa Moeller

Nel titolo avete letto bene: c’è qualcuno al mondo che pensa che Rihanna sia grassa. Non solo pensa anche quel qualcuno che la celebre cantante delle Barbados per colpa di quei chili (opinabilmente) di troppo sarebbe una brutta donna. Una delle cantanti sicuramente più affascinanti di questi ultimi anni è proprio la caraibica Rihanna della quale tutto si può dire, meno che sia bruttina.

Anzi la sua forma, per alcuni, appesantita avrebbe dato il via ad una vera e propria ondata di commenti negativi sulla forma della cantante. Rihanna è stata vittima di “fatshaming”, ovvero essere schernita perché grassa (dove poi?). Il tutto è nato da alcune foto rubate dai paparazzi e dalla sua ultima comparsa in TV come spettatrice della finale del campionato della NBA.

Rihanna non ha dichiarato niente. Ha solo postato qualche ora fa un meme:

?

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

Recita così la difesa di Rihanna:

Se non mi hai voluto nel mio periodo Gucci Mane 2007, allora non mi meriti nel mio periodo Gucci Mane 2017.

Gucci Mane è un noto rapper US e nelle due foto appare prima più pesante e poi più magro e in forma.

La replica, quindi, delle cantante delle Barbados è chiara: se per un paio di chiletti in più, per voi sono ormai “Thickana” (uno dei nomignoli datele da qualche hater), allora arrivederci. Non è la mai forma fisica a definirmi come cantante.

Come se i chili di troppo fossero una scusante per lanciarsi in lapidazioni virtuali. Fa un po’ specie che il primo risultato suggerito da Google con il nome Rihanna e la sigla IN- è proprio la parola INGRASSATA e non magari il profilo Instagram della nota cantante. Come se gli eventuali chili messi su negli ultimi mesi togliessero qualcosa a Rihanna e al suo fascino.

Rihanna è, comunque, talmente bella che poco cambia se ci siano quei chili di troppo per alcuni.

E tu cosa ne pensi di quelli che dicono che Rihanna sia grassa?

Articoli Correlati