Pretty Little Liars: Ecco chi si è fidanzato e nuovi sospetti su Mona! 7×17

di Benedetta Cremona
pretty-little-liars-7x17 mona (2)

Nella nuova puntata di Pretty Little Liars 7×17 sono successe davvero tantissimi cose… ma prima di tutto le buone notizie: Hanna e Caleb si sono fidanzati! Come anche noi avevamo già immaginato sono stati proprio gli Haleb a decidere di sposarsi, con la proposta di Caleb fatta davanti anche ad Ashley Marin e ribadita in una tenda in mezzo al bosco (giusto per non dimenticare la stagione 1!).

pretty-little-liars-7x17-haleb

Ma mentre una coppia festeggiava a Rosewood, un’altra era alle prese con una vera crisi: Ezra e Aria. La ragazza è infatti stata obbligata a giocare nuovamente con A.D. rovinando (per l’ennesima volta) la vita alla famiglia Hastings e la cosa comincia a pesarle veramente. Fortunatamente il suo turno pare sia finito e A.D. le ha riconsegnato il file che la ragazza temeva fosse diffuso.

Gli incubi di Aria, legati al suo ruolo nell’A.D. team, ci hanno regalato una scena-musical davvero particolare: Aria, vestita da sposa con bouquet e velo fatti di carta igienica, è stata in procinto di sposare Ezra all’interno della prigione in cui era rinchiuso per causa sua. Ad officiare il matrimonio abbiamo visto una arrabbiatissima Veronica Hastings, mentre il tutto è stato condito dalle note di una canzone cantata da Mona nelle vesti di carceriera.

pretty-little-liars-7x17

E proprio Mona è stata protagonista indiscussa di questa puntata di Pretty Little Liars. La ragazza è tornata nel pieno delle sue forze dentro il gioco di A.D. e, facendo squadra con una riluttante Emily, ha scoperto il nome del giovane dottore che ha eseguito la procedura per la gravidanza di Alison. Il nome del padre non si è ancora svelato, ma con il numero del documento di identità nelle mani della nostra Vanderwall non manca molto a scoprirlo.

Ciò che più ci ha però scioccati di Mona è stata l’ultima scena. Nel suo appartamento la ragazza ha infatti un angolo organizzato in vero stile A: computer superpotenti, foto segnaletiche di tutti i personaggi di Rosewood, cartine, oggetti rubati da scene del crimine. L’intento è quello di farci credere che Mona sia effettivamente A.D., ma arrivati a questo punto non ne siamo così sicuri.

pretty-little-liars-7x17-mona 2

Infine Pretty Little Liars ci ha regalato nuove spiegazioni per quanto riguarda il caso Jessica DiLaurentis/Peter Hastings/Mary Drake. Spencer ha infatti ripreso i contatti con la sua madre biologica e ha scoperto che il padre è stato decisamente implicato nella morte di Jessica. La verità di Mary è che la sua gemella e Peter avrebbero cercato di ucciderla e, per difendersi, Mary si sarebbe rivoltata causando così la morte di Mrs D.

E voi cosa ne pensate di questo episodio di Pretty Little Liars? Avete qualche teoria su Mona?

Articoli Correlati