Rihanna cancella l’esibizione ai Grammy 2016: qual è la vera ragione?

di admin

La cancellazione dell’esibizione di Rihanna ai Grammy 2016 ha colto tutti di sorpresa e nessuno ha potuto fare altro che dare questa triste notizia facendo auguri di pronta guarigione alla cantante. Questo perché il portavoce di Riri ha imputato il motivo della cancellazione a una bronchite che avrebbe afflitto la cantante da molti giorni e che le sarebbe potuta costare la perdita dell’uso delle corde vocali se si fosse esibita lunedì sera. Una cosa abbastanza grave insomma! Ma se non fosse davvero così?

TMZ è venuto a conoscenza di una nuova versione di quello che sarebbe avvenuto durante le prove dei Grammy 2016 che si discosta di molto dalla storia ufficiale. Prima di abbandonare lo Staple’s Center Rihanna stava urlando ed era in piena crisi di nervi: fonti connesse con lo show e diverse persone presenti alle prove affermano che la cantante sarebbe stata così alterata perché scontenta della sua performance durante le prove dell’esibizione e per questo motivo così agitata da voler abbandonare l’evento e non rimanere neanche a guardare lo show.

In effetti Riri aveva cantato senza neanche una sbavatura due sere prima durante un evento di beneficenza organizzato da Lionel Richie e diverse fonti confermano che anche durante le prove dei Grammy 2016 la sua voce era perfetta.

Noi non sappiamo se credere alla versione ufficiale o alle fonti che avrebbero visto Rihanna durante le prove dello show. Qualunque sia la verità a perderci sono stati solo tutti i fan che aspettavano con ansia un’esibizione di Riri che alla fine non c’è mai stata. In ogni caso speriamo non accada niente del genere in una delle date dell’Anti Tour di quest’estate!

Voi cosa pensate riguardo la cancellazione dell’esibizione di Rihanna ai Grammy 2016?

 

 

Articoli Correlati