GingerGeneration.it

Rihanna annuncia l’Anti Tour e album in uscita: a San Siro il 13 luglio

scritto da Roberta Marciano

Dopo un po’ di tempo lontana dalle scene anche Rihanna annuncia il suo comeback e lo fa in grande stile! La cantante infatti ha annunciato il suo nuovo Anti Tour, pur non essendo ancora uscito l’album. Il nuovo tour mondiale partirà il prossimo 26 febbraio e toccherà America, Canada, Europa senza tralasciare anche l’Italia!

Riri ha infatti annunciato la sua unica tappa nel nostro paese il 13 luglio 2016 allo Stadio San Siro di Milano. Contestualmente all’annuncio delle tappe Rihanna ha anche annunciato l’uscita del nuovo album, dall’omonimo titolo, il prossimo 4 dicembre. Per l’occasione la cantante ha anche lanciato l’antidiary.com una piattaforma accessibile dal proprio smartphone per conoscere e vedere in anteprima clip e non solo legate all’album.

Attraverso il social Instagram ha invece pubblicato un teaser di presentazione per il suo nuovo lavoro, di cui ancora non abbiamo ascoltato neanche un singolo. Una promozione piuttosto particolare per la cantante che ha però affascinato tutti, creando grande attesa per la nuova Riri Era.

Excited to share this with you!! #ANTIdiaRy ANTIdiaRy.com

Un video pubblicato da badgalriri (@badgalriri) in data:

Per quanto riguarda invece la sua tappa milanese, sarà possibile acquistare i biglietti per il 13 luglio in prevendita questo 30 novembre per gli iscritta a Tidal e per i possessori di American Express, mentre la vendita ufficiale partirà il 3 dicembre alle ore 10 su LiveNation e Ticketone. I prezzi dei biglietti, in base al settore scelto, dovrebbero oscillare dai 40 ai 90 euro. E voi siete pronti per questo grande ritorno? Andrete a vederla in concerto a Milano?