Pretty Little Liars: sneak peek dell’episodio 6×02 – Song of Innocence

di Benedetta Cremona
pretty-little-liars-sneak-peek-6x02

Dopo aver assistito alla fuga delle ragazze dalla casa delle bambole di Charles nel primo episodio della sesta stagione di Pretty Little Liars, Game on, Charles, adesso stiamo tutti aspettando di vedere come affronteranno il trauma una volta tornate a Rosewood. Già dal promo della puntata 6x02 Song of Innocence abbiamo capito che per le Liars non sarà affatto facile riprendersi dopo la terribile esperienza subita. Nelle prime immagini dell’episodio, ben due sneak peek, vediamo in particolare come reagirà Aria (con il povero Ezra), mentre Alison cercherà di fare chiarezza sull’identità del misterioso Charles DiLaurentis.

Nella prima clip troviamo Aria, ormai fuori dall’ospedale, che sta prendendo un caffè al “Brew”, il bar di Rosewood. Improvvisamente arriva Ezra e i due cominciano a parlare. Inizialmente l’atmosfera è calma e Aria continua a ringraziare il suo ex per averla salvata dalle grinfie di Charles. Ma quando Ezra suggerisce alla ragazza di scrivere i suoi ricordi della terribile esperienza (per cercare di superarli), Aria impazzisce. La ragazza dichiara infatti di non avere nessun desiderio di ricordare ciò che ha passato nella casa delle bambole, di non volere condividerlo con nessuno e di voler solo dimenticare. E anche se noi  ci stiamo ancora chiediamo cosa sia veramente successo in quelle tre settimane di prigionia, possiamo almeno sperare per un futuro assieme per i nostri Ezria!

Il secondo sneak peek di Pretty Little Liars ci mostra Alison pronta a tutto pur di scoprire chi sia Charles DiLaurentis. La ragazza infatti sta parlando con suo papà, che inizialmente si mostra molto preoccupato per il fatto che la figlia non abbia ascoltato (per l’ennesima volta) i consigli della polizia e sia scappata per andare a salvare le sue amiche. Mr D. è però sicuro che una volta che Andrew Campbell (maggiore sospettato per il rapimento delle ragazze) sarà in prigione, tutto si risolverà. Alison coglie proprio questo momento per chiedere se il padre si ricorda di un certo Charles, appartenente alla loro famiglia. Il papà di Ali nega tutto, ma a noi sembra evidente che nasconda un grosso segreto!

Guarda gli sneak peek dell’episodio 6x02 Song of Innocence di Pretty Little Liars:

Pretty Little Liars 6x02 Sneak Peek 2 'Songs Of Innocence' (Sub Ita)

Pretty Little Liars 6x02 Sneak Peek 1 'Songs Of Innocence' (Sub Ita)

Articoli Correlati