GingerGeneration.it

Reese Witherspoon dice no alla convivenza

scritto da admin

Reese Witherspoon (32 anni) e Jake Gyllenhaal (28), non andranno a vivere insieme, nonostante lui abbia già comprato una lussuosa vlla in California per sé e la sua dolce metà.
Si, perché l’attrice di “La rivincita delle bionde” e “Se solo fosse vero”, non crede nella convivenza prima del matrimonio.

La famiglia prima di tutto
Jake e Reese si sono conosciuti sul set del film “Rendition – detenzione illegale” e hanno scoperto di avere molte cose i comune: anzitutto la convinzione che la famiglia è la cosa più importante nella vita. Per questo motivo Reese ha subito presentato a Jake i suoi due bambini Ava e Son Deacon, avuti dal precedente matrimonio con Ryan Philippe.
A quanto pare Jake ha subito amato  due figli della bionda Reese: d’altronde l’attore di “Donnie Darko” e “I segreti di Brokeback Mountain” è già zio della bambina di sua sorella, Ramona, che ha solo 6 mesi, nonché padrino della figlia del defunto amico attore Heath Ledger, Matilda (che ha un anno e mezzo) e, secondo quanto dice un amico “ci sa molto fare con i bambini”.

Il vero amore e il no di Reese alla convivenza
La scelta di conoscersi pian piano e di non andare  a convivere è piuttosto controcorrente, oggi che abitare sotto lo stesso tetto prima del matrimonio viene spesso dato per scontato.
Un’amica di Reese ha dichiarato che “Reese non vuole vivere con Jake prima delle nozze. Ha dei valori tradizionali. Quello che l’ha convinta a trascorrere il resto della sua vita con lui è la volontà dell’attore di avere una famiglia. Quest’ultimo ha un’ottima influenza sui figli della Witherspoon e sono una coppia unita da un legame molto forte. Presto ci sarà un fidanzamento ufficiale“.

Altre fonti dicono “Si stanno conoscendo pian piano, senza bruciare le tappe

Ryan Kavanaugh, produttore di Rendition e amico di Gyllenhaal, ha invece rivelato a People: “penso proprio che lui la ami: lui ha ovviamente avuto le sue storie e le sue esperienze,  ma credo che a un certo punto arrivi al punto in cui sai cosa desideri per il tuo futuro e, a giudicare da quanto abbiamo visto tutti noi sul set, Jake è assolutamente devoto a Reese e la ama davvero“.

In effetti: chi l’ha detto che solo la convivenza ci permette di conoscere bene quello che vorremmo fosse il nostro compagno per la vita? La bionda Reese sembra non voler più commettere l’errore fatto in passato.
Forse il segreto è.. osservare con attenzione ed essere sincere con noi stesse: la persona che abbiamo accanto condivide realmente il nostro progetto di vita, per portarlo avanti insieme?

Voi cosa ne dite?

Leggi anche:
Sognamo ancora il matrimonio?
Il sogno dell’amore per sempre

 

 

Scopri il telaio da bici MTB   più adatto a te!

 

Se vuoi conoscere tutto sul mondo della Bici, basta cliccare!

 

Tutte le anticipazioni del Tour de France, in anteprima!

 

Tutti i segreti dell’infallibile fuoriclasse dei nostri tempi: Alberto Contador