Il reality sui D’Amelio entro fine anno: Heidi parla del paragone con i Kardashian

di Giovanna Codella
D'Amelio

Heidi D’Amelio e suo marito Marc D’Amelio, in una delle puntate del loro podcast, hanno raccontato di come stanno aiutando le loro ragazze a gestire la fama improvvisa. Ma anche del reality sulla loro famiglia e del conseguente paragone con i Kardashian.

Abbiamo in cantiere il nostro show in uscita su Hulu entro la fine dell’anno. È una specie di documentario dietro le quinte di tutta la famiglia e non c’è nessun copione. Le telecamere stanno girando in modo da avere una visione reale di ciò che sta realmente accadendo. Per quanto riguarda il fatto che siamo i nuovi Kardashian, sentiamo molte persone dire: “Stanno cercando di essere i Kardashian!”. Non credo che potremmo mai ricreare i Kardashian. Voglio dire, loro hanno aperto la strada. Dal punto di vista degli affari, stiamo imparando molto e non le conosciamo personalmente. Voglio dire, le ragazze ne hanno incontrate alcune, ci piacerebbe parlare con loro e imparare da loro. Alla fine della giornata, siamo solo famiglie che si prendono cura e si amano a vicenda, quindi mi piacerebbe imparare da loro su come vivere sotto gli occhi del pubblico mentre cerchi di far crescere un business e avere un sacco di divertimento.

The D’Amelio Show, questo il titolo del reality show sulla famiglia di Charli e Dixie, arriverà presto in streaming su Hulu.

La piattaforma, per ora disponibile solo negli Stati Uniti, accoglierà questo reality composto da 8 episodi. Una mini serie, insomma, grazie alla quale scopriremo com’è una giornata tipo della famiglia D’ Amelio.

Almeno per il momento, non abbiamo una data ufficiale di messa in onda. Sappiamo però che potremo goderci lo show entro la fine dell’anno. Ecco come la vice presidente della sezione documentari di Hulu, ha commentato questo progetto.

Il D’Amelio Show si aggiunge alla nostra crescente serie di docureality e siamo davvero entusiasti di poter collaborare con loro. Vi offriremo uno sguardo sincero e autentico sulle vite complicate di due adolescenti come tante che cercano di farsi strada fra un algoritmo social e l’altro.

Articoli Correlati