GingerGeneration.it

Chase Hudson: nel video di America’s Sweetheart c’è anche Charli D’Amelio

scritto da Giovanna Codella
Charli D'Amelio Chase Hudson

Lil Huddy Aka Chase Hudson è tornato con un nuovo singolo, America’s Sweetheart! Nel video ufficiale del brano, appena rilasciato, è impossibile non notare che la protagonista femminile altri non è che Charli D’Amelio.

La tiktoker più famosa al mondo, nonché ex fidanzata storica di Chase, nel video sfoggia le sue abilità da ballerina ed è soltanto per poco che le due giovani webstar non si baciano.

Chase Hudson: ecco il video musicale con Charli D’Amelio

Non è certamente questo l’unico singolo di Chase Hudson che è già da diversi mesi ormai lanciatissimo nella carriera musicale.

Dopo aver guadagnato milioni di followers grazie alla sua attività su TikTok, ha infatti deciso di intraprendere la carriera di cantante. Il giovane tiktoker statunitense ha pubblicato il nuovo inedito perché farà parte del suo primo disco!

Ad oggi, l’artista, che deve parte della sua celebrità proprio alla sua relazione con Charli d’Amelio, ha all’attivo diversi singoli.

Il primo in ordine di uscita era stato The Eulogy of you and me. Successivamente, Chase ha pubblicato la scatenata 21th Century Vampire.

Clicca qui per comprare il libro di Charli d’Amelio!

Un dubbio però rimane, Chase Hudson e Charli D’Amelio si sono lasciati ormai da tanto tempo e hanno chiarito più volte di essere soltanto dei buoni amici. Allora, perché la tiktoker appare nel video di Chase e per giunta in un romantico cameo?

In una recente intervista, Lil Huddy ha spiegato di cosa tratterà il disco e in effetti Charli c’entra molto, anzi moltissimo: “Questo disco parlerà di tutte le mie relazioni passate, che saranno messe insieme come se fossero una. Sarà una figata!”

Più nello specifico, la stessa America’s Sweetheart sembra parlare proprio di Charlie D’Amelio, anche se non possiamo averne la certezza: “Tu sei la fidanzata d’America”, recita la canzone di Chase Hudson.