Raven’s Home: il teaser trailer del sequel di Raven

di Paola Pirotti
raven's home

Raven, la veggente più irrequieta e esilarante della TV sta per tornare!
E questa volta non stiamo per riportarvi una novità sullo spin-off, bensì il primo teaser trailer della serie: Raven’s Home.
Disney Channel ha rilasciato le prime, divertenti immagini con la protagonista più simpatica del network.

Ecco il teaser trailer dello spin-off: 

 

Protagoniste della serie, ora, le migliori amiche Raven Baxter e Chelsea Daniels (Annalise Van Der Pol). Seguiremo le due, ormai adulte, alla prese con la vita da mamme single – in una sola casa con i loro figli. Le cose si fanno anche più complicate quando uno dei figli di Raven, Booker, rivela gli stessi poteri di preveggenza della madre.

Al contrario di quanto era stato trapelato inizialmente, non sarà la figlia maggiore della protagonista ad avere i poteri, bensì il figlio Booker. Scopriremo, quindi, cosa significare avere un ragazzino per veggente.  Issac Brown (black-ish, Miles from Tomorrowland) e Navia Robinson (Being Mary Jane) sono rispettivamente Booker e Nia, i due figli gemelli di Raven di 11 anni. Jason Maybaum, invece, è Levi, figlio di Chelsea.

Dal teaser possiamo già intravedere tanti sketch esilaranti e il ritorno della vena comica dell’amata protagonista. Se i suoi figli sono anche solo un minimo assurdi quanto lei, non c’è dubbio che ne vedremo delle belle.

La serie di Disney Channel potrebbe rivelarsi un altro enorme trionfo per il network americano. That’s So Raven (titolo originale in inglese) è stata una delle sit-com più amate e (premiate) del primo decennio del 2000.

È confermato che rivedremo anche qualche altro volto indimenticabile. Ecco, ad esempio, un primo sguardo a Devon (Jonathan McDaniel) – che molti ricorderanno come il primo amore di Raven. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci aspetta.

Per la promozione della serie, il cast è stato ai Radio Disney Music Awards 2017.

Raven-Symone & The Cast Of 'Raven's Home' On The 'That's So Raven' Spinoff | Access Hollywood

Il primo episodio di Raven’s Home andrà in onda su Disney Channel il 21 luglio 2017, subito dopo Descandants 2!

Vi è piaciuto il primo trailer di Raven ’s Home?

Articoli Correlati