È ufficiale: in arrivo lo spin-off di Raven dal titolo Raven’s Home!

di Paola Pirotti
raven

Disney ha reso ufficiale la notizia: Raven Baxter tornerà nelle nostre TV con le sue nuove avventure.
Lo spin-off della celebre sitcom è stato ordinato ed è previsto per la fine dell’anno.

Il titolo sarà Raven’s Home. Oltre al ritorno di Raven Symoné nei panni della protagonista, rivedremo anche volti noti nel corso della serie. In particolare è confermata la presenza di Annaliese van der Pol nei panni di Chelsea. La serie ruoterà intorno alla loro vita da mamme single, alle prese con gli irriverenti figli.

Ecco i volti dei ragazzi che interpreteranno i figli di Raven e la sua migliore amica Chelsea:

Issac Brown (black-ish, Miles from Tomorrowland) e Navia Robinson (Being Mary Jane) saranno rispettivamente Booker e Nia, i due figli gemelli di Raven di 11 anni. Grazie alle notizie rilasciate tempo fa, sappiamo che sarà proprio Nia ad ereditare il potere speciale di sua madre. E possiamo solo immaginare quanti guai aspettano la famiglia Baxter.

Jason Maybaum (Superstore) interpreterà Levi, il bambino di Chelsea di 9 anni. Infine nel giovane cast è entrata anche Sky Katz (America’s Got Talent) nei panni della migliore amica di Nia, Tess.

Come vi avevamo già detto, l’attrice questa volta non vestirà solo i panni della protagonista ma anche quelli di produttrice.
Il successo della serie TV, che dal 2003 ha superato ogni tipo di record per una sitcom di Disney Channel, è destinato a continuare.

E chissà se rivedremo anche il fratellino rompiscatole della protagonista, Cory Baxter! In attesa di prime immagini o video ufficiali, ricantiamo insieme la sigla!

That's So Raven | Theme Song 🎶 | Disney Channel UK

Cosa ne pensate delle novità sullo spin-off di Raven? Vi piace il titolo della nuova serie?

Articoli Correlati