The originals 4×11: promo e anticipazioni di A Spirit Here That Won’t Be Broken

di Elisa Baroni
the originals 4x10 rebekah klaus

La quarta stagione di The originals è tornata questa settimana dopo una breve pausa. Al finale di stagione (in onda il 23 Giugno) mancano ormai solo tre episodi. Marcel è ormai convinto che ogni alleanza, anche con i Mikaelson, è necessaria contro il Vuoto. Davina è legata proprio a questo nuovo male assoluto. Kol è di fronte a un bivio: allearsi con il Vuoto per salvare la sua amata? Ecco promo e anticipazioni del prossimo episodio!

L’undicesimo episodio di questa quarta stagione di The originals si intitolerà A Spirit Here That Won’t Be Broken. Quando si scopre che il Vuoto sta usando un totem magico per incanalare il potere Freya decide di agire. La strega incarica Rebekah (Claire Holt) e Klaus (Joseph Morgan) di localizzarlo e distruggerlo. Nel frattempo un ultimatum del Vuoto metterà Kol (Nathaniel Buzolic) in contrasto con i suoi stessi fratelli.

Intanto un’inaspettata discussione forzerà Marcel (Charles Michael Davis) e Rebekah a confrontarsi riguardo la crescente tensione tra di loro. Infine i piani del Vuoto per Hayley la porteranno a combattere per la sua vita. Questo episodio di The originals sarà diretto da Hanelle Culpepper ed è scritto da Carina Adly Mackenzie e Michael Russ.

Ecco il promo del prossimo episodio (4x11) di The originals:

The Originals 4x11 Promo "A Spirit Here That Won't Be Broken" (HD) Season 4 Episode 11 Promo

Ecco alcune reazioni dei fan su Twitter dopo il decimo episodio di The originals:

 

Cosa vi aspettate dal prossimo episodio (4x11) di The originals?

Articoli Correlati