Raven’s Home: guarda la sigla dell’atteso spin-off di Raven!

di Paola Pirotti
Raven's Home

Uno dei momenti più belli della sit-com Raven era senza dubbio la sigla.
Nessuno può aver vissuto tra il 2003 e il 2007 senza aver canticchiato almeno una volta “That’s So Raven“. E adesso che l’atteso spin-off è in arrivo, possiamo mostrarvi in anteprima la nuova sigla. Moderna, colorata, con un ritmo che minaccia già di rimanere in testa. Preparatevi ad amare il ritorno della veggente più scatenata che ci sia. E questa volta, accompagnata da tanti nuovi personaggi.

Ecco l’opening credits di Raven’s Home:

Theme Song 🎶 | Raven's Home | Disney Channel

Per rimarcare la centralità dei nuovi piccoli protagonisti, la sigla non è più cantata solo da Raven Symoné, bensì anche dagli attori che interpretano i suoi figli. Nella nuova serie, infatti, vedremo Raven e Chelsea nei panni di due madri single alle prese con le gioie e i problemi di avere delle pesti per figli. In particolare, Booker (Issac Ryan Brown), figlio minore di Raven, rivelerà la stessa straordinaria capacità di prevedere il futuro come sua madre. Le situazioni, quindi, come avevamo già visto nel primo trailer, saranno davvero esilaranti. Tra i personaggi troveremo quindi anche Nia (Navia Robinson), la maggiore, Levi (Jason Maybaum), figlio di Chelsea e la migliore amica dei gemelli (nonché vicina di casa) Tess, (Sky Katz).

Non è da escludere, poi, che qualche vecchio personaggio della serie originale possa tornare per una visita. Magari proprio il caro fratello (e ora zio) Cory Baxter (Kyle Massey)? L’unica certezza è che a tornare sarà Devon (Jonathan McDaniel), il primo amore di Raven.

Ecco il nuovo trailer rilasciato dalla stessa protagonista su Twitter:

 

Il primo episodio di Raven’s Home sarà mandato in onda negli Stati Uniti il 21 Luglio dopo Descendants 2!

Cosa ne pensate della divertente sigla di Raven’s Home? Pronti a canticchiare anche questa?

Articoli Correlati