Selena Gomez Look At Her Now potrebbe essere il secondo singolo?

di Roberta Marciano
selena gomez look at her now

La nuova Era di Selena Gomez è iniziata veramente con il botto e dopo l’annuncio del primo singolo Lose You To Love Me, sembra ci sia la possibilità dell’arrivo di un altro brano Il secondo singolo dovrebbe intitolarsi Look At Her Now ma essere rilasciato già il 22 di ottobre.

Nonostante in questi anni la cantante abbia pubblicato diverse canzoni e altrettante collaborazioni, non aveva dato veramente il via a una nuova era musicale. Cosa che invece sembra essere giunta adesso. Back To You, Fetish, Bad Liar sembravano aver dato inizio a un percorso che però l’ex stellina Disney non ha proseguito.

Poi c’è stato il turno di It Ain’t Me, Wolves e le collaborazioni per Taki Taki e I Can’t Get Enough. Selena si è in parte concentrata sul cinema, in parte ha deciso di trascorrere molto più tempo con la famiglia e gli amici. Ma adesso è finalmente pronta per il suo attesissimo comeback, a distanza di 4 anni dal suo ultimo album Revival. I fan l’hanno comunque accolta alla grande facendo diventare trend topic su Twitter #SG2IsComing.

Quando uscirà il secondo singolo di Selena Gomez

Questo altro singolo che però potrebbe anticipare il primo di un giorno, potrebbe già arrivare la notte tra il 21 e il 22, è molto chiacchierato e sia sui social che in alcune pagine dove i rumors sulla cantante sono sempre al primo posto si sta facendo molta strada.

Non ci resta che aspettare per scoprire se è tutto vero.

View this post on Instagram

Made her more of a woman.

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

Cosa ne pensate del ritorno sulle scene di Selena Gomez?

Articoli Correlati