Pitch Perfect 2: Riff off nella clip presentata agli Mtv Movie Awards 2015

di Laura Boni

Le Bellas stanno per tornare! Ieri sera durante gli Mtv Movie Awards 2015 il cast di Picth Perfect 2 ci ha dato un assaggio di quello che dobbiamo aspettarci dal secondo capitolo del film che è stato capace di rendere entusiasmante il canto a cappella. Rebel Wilson (con tanto di ali d’angelo), Brittany Snow, Anna Camp, e Hailee Steinfeld sono salite sul palco per presentare una clip tratta da Picth Perfect 2 e non una clip qualsiasi, ma un’anteprima del celeberrimo riff off.

Nel primo film le Bellas sfidavano gli altri gruppi a cappella del college, in questa nuova clip, invece, vediamo che si sfidano con un gruppo straniero e l’argomento del riff off è la musica hip-hop degli anni ’90. Un gioiello! Se questi sono i presupposti, questo film davvero non ce lo vogliamo perdere. Pitch Perfect 2 sarà nelle sale italiane dal 21 Maggio.

Trama:

Le Barden Bellas sono tornate! Le abbiamo viste scatenarsi sul palco in una competizione all’ultima hit per cercare la propria voce e la propria identità. Ma la sfida di Beca, Ciccia Amy, Chloe e le altre non è finita, pronte a mettere nuovamente alla prova la loro intesa musicale e a raggiungere nuovi traguardi. Preparatevi a ridere, ballare e soprattutto cantare insieme a loro.

Vi piace questa clip con le Bellas?

Guarda la nuova clip tratta da Pitch Perfect 2:

Get More:
2015 MTV Movie Awards, 2015 MTV Movie Awards, Latest Movie News, Full Episodes

Articoli Correlati