Non è romantico?: il trailer del film con Rebel Wilson e Liam Hemsworth

di Federica Marcucci
isn't it romantic

Dopo il grande successo Pitch Perfect la simpaticissima Rebel Wilson torna al cinema per una commedia romantica fuori dagli schemi. Si tratta di Non è romantico?, film che vedrà Rebel nei panni di una ragazza che ha soffocato il proprio lato dolce e sentimentale a causa della grigia quotidianità. Fino a quando accadrà qualcosa di imprevisto.

Non è romantico? uscirà nei cinema americani il giorno di San Valentino. Ancora non è stata fissata una data di distribuzione italiana, ma supponiamo che anche da noi Non è romantico? uscirà a ridosso del 14 febbraio.

Nel film, oltre a Rebel Wilson, vedremo anche Liam Hemsworth, Adam Devine e Priyanka Chopra. Isn’t It Romantic è diretto da Todd Strauss-Schulson.

Per ora il trailer è stato rilasciato soltanto in inglese, ma siamo sicuri che ben presto ne arriverà anche una versione doppiata. Come potete sentire nel film potremo ascoltare anche una colonna sonora piena di vecchie hit del passato e decisamente romantica.

Tra queste Pretty Woman, I Wanna Dance Somebody, No More “I Love You’s” e Thousand Miles.

La trama di Non è romantico?:

Natalie è un architetto che vive e lavora New York. Provando di tutto per farsi notare in ufficio la ragazza purtroppo viene spesso chiamata per portare caffè e bagels, piuttosto che per progettare il nuovo grattacielo della città.

Come se non bastasse Natalie è una cinica di lunga data per tutto ciò che ha a che fare con l’amore. Quando una caduta, dopo uno spiacevole incontro con un rapinatore, la rende incosciente, la ragazza si risveglierà scoprendo che la sua vita è improvvisamente diventata il suo peggiore incubo. Una commedia romantica dove lei è la protagonista.

Ce la farà a resistere in una New York popolata da cuori, fiori e cioccolatini?

Guarda il trailer di Non è romantico?:

Non è romantico? | Trailer ufficiale [HD] | Netflix

Andrete a vedere Non è romantico? con Rebel Wilson al cinema?

Articoli Correlati