Pitch Perfect 2: Nuovo trailer italiano

di Laura Boni

Qual è la cosa peggiore che un cantante può fare quando si esibisce per il Presidente degli Stati Uniti? Se avete risposto stonare, allora significa che non avete ancora visto il nuovo trailer di Pitch Perfect 2 in cui il personaggio di Rebel Wilson porta il significato della parola figuraccia su un nuovo livello. A quanto pare, però, questo disastrosa esibizione potrebbe segnare la fine delle Bellas come le conosciamo… Non vediamo l’ora che sia il 21 Maggio!

Pitch Perfect 2 sarà diretto da Elizabeth Banks, anche attrice e produttrice del film, e con Anna KendrickBrittany SnowAnna Camp, Rebel Wilson, Adam DeVineAlexis Knapp e la nuova arrivata Hailee Steinfeld, nel ruolo di Emily.

Trama:

Le Barden Bellas sono tornate! Le abbiamo viste scatenarsi sul palco in una competizione all’ultima hit per cercare la propria voce e la propria identità. Ma la sfida di Beca, Ciccia Amy, Chloe e le altre non è finita, pronte a mettere nuovamente alla prova la loro intesa musicale e a raggiungere nuovi traguardi. Preparatevi a ridere, ballare e soprattutto cantare insieme a loro.

 Qual è la scena del trailer che vi è piaciuta di più?

Guarda il nuovo trailer di Pitch Perfect 2:

Pitch Perfect 2 - Secondo trailer italiano ufficiale