Gli One Direction hanno detto addio alla Modest?

di Laura Boni

La collaborazione professionale tra gli One Direction e la Modest è ufficialmente finita? Le fan hanno fatto una vera e propria festa su Twitter qualche giorno fa quando il nome della band britannica è sparita dal sito ufficiale della società che per 5 anni è stato il management del gruppo britannico. A quanto pare, infatti, non solo i 1D non sono più nel roaster degli artisti seguiti dalla Modest, ma non c’è più nemmeno alcun segnale della società sul sito ufficiale dei One Direction e il loro account ufficiale su Twitter non segue più la Modest.

Non ci sono stati annunci ufficiali fino a questo momento, quindi nn sappiamo se sia scaduto il contratto, oppure se l’addio sia avvenuto dopo l’abbandono di Zayn Malik; quello che è certo, però, è che la Modest segue ancora la band della sua ragazza Perrie Edwards, le Little Mix, oltre ad altri artisti tra cui 5 Seconds of Summer ed Olly Murs.

Le dirctioners hanno reagito con tanto entusiasmo a questa notizia perché per anni hanno accusato il management dei One Direction di sfruttare fino all’osso Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik, di controllare in modo maniacale le loro vite e, soprattutto, una parte del fandom, le Larry Shippers, li incolpano di aver nascosto la presunta omosessualità di Harry e Louis (e la loro “storia d’amore”) e di aver architettato tutta una serie di relazioni finte per coprire la situazione. Siamo sicuri che ora staranno usando la fine della storia tra Louis e Eleanor Calder come prova dell’intervento della Modest: ora che non sono più i loro manager non devono più fingere. Sapete che noi di GingerGenertion.it non crediamo a Larry, ma era giusto farlo notare per completezza.

AGGIORNAMENTO: La foto dei One Direction è tornata a brillare sul sito della Modest, questa volta, però, aggiornata: ci sono solo Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan.

One Direction modest

Siete felici che gli One Direction ora sembrano essere “liberi” dal controllo della Modest?

Articoli Correlati