Penny On Mars 2: Primo trailer della seconda stagione!

di Laura Boni

Ad Aprile arriverà su Disney Channel la seconda stagione di Penny On Mars 2. E’ appena stato pubblicato, infatti, il primo trailer con delle anticipazioni delle nuove puntate.

Come sicuramente vi ricorderete, ci eravamo lasciati con Seb che scopriva il segreto di Penny nel peggior modo possibile. Dopo aver cantato insieme durante il Big One, il ragazzo ha scoperto che Bakia è la mamma di Penny. Sebastian odia la cantante perché è sicuro che abbia rubato il brano Nobody is perfect, scritto da suo padre.

Ecco il trailer italiano di Penny On MARS:
Penny on M.A.R.S. | TRAILER - Nuova stagione Disney Channel

Le novità di Penny On MARS 2:

A MARS ci saranno tanti cambiamenti. Nel primo trailer di Penny On MARS 2 vediamo la reazione di Sebastian alla scoperta del segreto della sua amata e possiamo dire che non è molto positiva. Non solo la lascia, ma è chiaro che non vuole avere più a che fare con lei.

Penny ne è devastata, ma ovviamente la vita deve andare avanti. Durante il nuovo anno scolastico i professori decidono che i ragazzi si esibiranno a coppie: Penny viene abbinata a Sasha, mentre Seb con Lucy. Queste coppie artistiche potrebbero diventare anche coppie nella vita?

Nel frattempo al MARS arriverà anche un nuovo studente, Tom, che a quanto pare viene immediatamente notato da Camila. Nella nuova stagione sembra anche Penny avrà finalmente l’opportunità di conoscere suo padre.

Ecco un riassunto della storia d’amore tra Penny e Seb:

Penny on M.A.R.S. | Speciale – Love Story - Nuova stagione Disney Channel

Articoli Correlati