PayPal lancia la nuova carta prepagata

di admin

Buone notizie per le appassinate di acquisti online: da oggi il metodo PayPal potrà essere usato anche offline, nei negozi fisici, grazie alla nuova carta prepagata PayPal.

Cos è PayPal
PayPal è un metodo di pagamento semplice, rapido e sicuro per pagare e ricevere pagamenti su Internet, senza dover condividere i propri dati personali. Grazie alle sue caratteristiche,  PayPal è attualmente leader mondiale nei pagamenti online e oggi, più di 200.000 siti nel mondo, di cui la metà  in Europa, propongono PayPal come metodo di pagamento. In Italia, un acquirente online su 4 è titolare di un conto PayPal: oltre 3 milioni di conti in Italia.

La carta prepagata
Apprezzata per la sua semplicità e comodità d’uso, la prepegata è un tipo di carta già molto usata dai giovani italiani, come sottolinea Paolo Battiston, Direttore Generale MasterCard Italia: "sappiamo che il  56% dei giovani la utilizza prevalentemente per le vacanze, per comprare i biglietti online e per pagare all’estero".
Grazie alla collaborazione con Lottomatica e MasterCard, da oggi anche PayPal ti accompagna in tutti i tuoi acquisti anche al di fuori del web, con alla nuova carta Prepagata PayPal: flessibile, perché ricaricabile fino a un massimo di 10.000 euro; conveniente, grazie a tariffe ridotte e ricariche gratis dal conto PayPal; facile da usare e comoda per pagare online e nei negozi fisici, mantenendo sempre sotto controllo le spese.
La Prepagata PayPal, emessa e gestita da CartaLIS IMEL S.p.A. e distribuita dalla rete Lottomaticard, opera su circuito MasterCard e diventa così un modo pratico per pagare e prelevare denaro ovunque in Italia e nel mondo.

Puoi richiederla anche se non hai un conto corrente
La carta può essere richiesta e utilizzata anche da chi non ha un conto corrente bancario o un conto PayPal; può essere ricaricata in uno degli ottomila punti vendita Lottomaticard presenti su tutto il territorio nazionale con contanti o PagoBancomat, online attraverso il conto PayPal e tramite bonifico.

Ricarica gratuita
La ricarica è gratuita trasferendo fondi dal proprio conto PayPal o per importi di ricarica superiori a 400€: negli altri casi il costo della ricarica è di 0,90€. Ogni movimento della carta puo’ essere tenuto sotto controllo attivando gratuitamente sul proprio telefono cellulare il servizio di avvisi SMS[1].

Richiedila online
La carta può essere richiesta comodamente online sul sito www.paypal-prepagata.com compilando un semplice modulo e scegliendo se ritirarla presso il più vicino punto vendita Lottomaticard, oppure riceverla direttamente a casa. Inoltre è possibile anche sottoscrivere e ritirare la carta direttamente nei punti vendita Lottomatica abilitati alla vendita di carte prepagate.

Articoli Correlati