Morgan stasera ospite a Scorie!

di admin

Stasera in seguito alla diretta di X Factor, Morgan sarà ospite del programma Scorie, durante il quale verrà intervistato da Daniele Magro. Chissà se l’ex-concorrente si vendicherà dei giudizi negativi ricevuti  l’anno scorso proprio dal cantante dei Bluvertigo!

Daniele Magro intervista Morgan
Proseguono le scorribande notturne di Elena Di Cioccio che questa sera ospiterà in diretta su Raidue a Scorie Morgan. Il giudice più caustico di X-Factor risponderà alle domande dell’ex concorrente Daniele Magro e si esibirà live in un’inedita performance con il Maestro Sergione (Rocco Tanica) e con il Gruppo Elettrogeno.

Altre sorprese della puntata di stasera
Errori involontari, gaffe e momenti di tifo irrefrenabile verranno ripercorsi in compagnia di Tiziano Crudeli, il giornalista e commentatore rossonero per eccellenza. Sarà poi il turno della comicità a tutto campo con Alessio Vinci (Antonio Ornano) che chiederà la linea dai nuovi studi di Matrix, ci saranno anche Federico Moccia (Claudio Lauretta) a parlare delle ultime mode dei teenager e Elisabetta Canalis (Brenda Lodigiani) a raccontare gli aggiornamenti sulla sua chiacchierata love story con George Clooney. E poi spazio alle immagini più curiose e surreali della tv con il viaggio nella musica dei cantanti neomelodici e con le clip della rubrica Real TVissima.

 

Articoli Correlati