Oroscopo vergine: settimana dal 28 al 3 febbraio 2019

di Martina Renna

Vergine

Cara amica della vergine, ponderare le situazioni e il tuo forte, ma spesso lo fa in maniera sbagliata. Una reazione fredda non è sinonimo di mancanza di interesse, cerca quindi di analizzare meglio e con più lucidità quello che hai davanti.

Amore: come detto in precedenza, le reazioni più fredda e lucida non solo sinonimo di cinismo o mancanza d’amore. Non tutti hanno la stessa passione che tu hai, ma questo non implica che tutto sia falso. Cosa ne penserà Lili Reinhart, la nostra Betty di Riverdale nata il 13 settembre 1996? Avete letto che Rivedale potrebbe avere uno spin-off?

Scuola: chi è innocente scagli la prima pietra! Ti metti sempre al centro e tenti di dare aiuto agli altri quando gli altri non si prodigano così tanto per te! Cerca quindi di pensare più a te stessa e vedrai che le cose miglioreranno.

Amicizia: il silenzio è la virtù dei forti, ma tu non ti senti per niente forte. Sei sempre alla ricerca di attenzioni soprattutto dalle tue amiche a volte non ci sono. Basta giudicare gli altri!

Frase della settimana: «The most alluring thing a woman can have is confidence». (La cosa più seducente che una donna può avere è la fiducia in se stessa). Frase di Beyoncé, nata il 4 settembre 1981!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati