Oroscopo toro: settimana dal 28 al 3 febbraio 2019

di Martina Renna

Toro

Cara amica del toro, nonostante i buoni propositi dell’inizio dell’anno hai ancora difficoltà ad affrontare i problemi nel modo più giusto e tranquillo. L’ansia ti appartiene e sembra essere una caratteristica fissa del tuo carattere.

Amore quando una storia d’amore finisce è doloroso sia per chi lascia sia per chi viene lasciato. Analizza la situazione con pacatezza e non farti influenzare dal cuore. Cosa ne penserà Ross Butler, ex attore di Riverdale nato il 17 maggio 1990?

Scuola: è un momento particolarmente difficile, ma nonostante questo metti sempre tutto l’impegno necessario. Smettila di chiederti cosa potresti fare di più, piuttosto concentrati sulla tua felicità.

Amicizia: in amicizia il dialogo è fondamentale, nonostante quello che gli altri possano dire. Se hai qualcosa da dire fallo senza esitazione.

Frase della settimana:“E’ stato molto bello da girare. Quella scena è fantastica, molto dolce, vi prometto che la adorerete… La valuterei con un 11, si era da 11“. Frase di Noah Centineo, nato il 9 maggio 1996, parlando del bacio in Sierra Burgess è una sfigata!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati