Oroscopo sagittario: settimana dal 28 al 3 febbraio 2019

di Martina Renna

Sagittario

Cara amica del sagittario, questa settimana sarà aperta confusa. Nonostante tutte le buone intenzioni i problemi affrontati nella scorsa settimana continueranno a infastidirti.

Amore: le situazioni dubbie. Sei una persona che ha bisogno di certezze, anche la tua voglia e il tuo sentimento traballano. Pondera bene la situazione e poi prendi le tue decisioni! Cosa ne penserà Hailey Baldwin, nata il 22 novembre 1996?

Scuola: gli impegni scolastici si accumulano sempre di più e tu sei alla ricerca di qualcuno che possa aiutarti. Spesso ti chiedi se questo possa essere il momento giusto per dare il meglio di te.

Amicizia: la comprensione è un sentimento che non appartiene a tutti. Tu, forse, ne hai fin troppa!

Frase della settimana: „I’ve got high standards when it comes to boys. As my dad says, all girls should! I’m from the South – Tennessee, to be exact – and down there, we’re all about southern hospitality. I know that if I like a guy, he better be nice, and above all, my dad has to approve of him!“ (Ho degli standard quando si parla di ragazzi. Come dice mio padre, tutte le ragazze dovrebbero! Vengo dal sud del Tennessee, per essere precisi, e lì tutto riguarda l’ospitalità del sud. So che se mi piace un ragazzo, è meglio che sia carino e, più di tutto, mio padre deve approvarlo!). Frase di Miley Cyrus, nata il 23 novembre 1992!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati