Oroscopo toro: settimana dall’11 al 17 febbraio 2019

di Martina Renna

TORO

Cara amica del toro, le nuove avventure ti mettono di buon umore e ti rendono felice. Sei una persona intraprendente e hai solo bisogno di una spinta in più per dare il meglio di te.

Amore: amica del toro, cosa succede? Sei stufa di stare da sola e vuoi qualcuno al tuo fianco, ma forse stai scambiando la necessità con interesse. Rifletti bene, non prendere decisioni affrettate.

Scuola: quando si tratta di studiare hai sempre una carta nascosta: fai di tutto per impiegare meno forze possibili, e hai l’innata capacità di rendere molto con il minimo sforzo. Pensa un po’ se ti impegnassi un po’ di più! Che ne penserà Ross Butler, nato il 17 maggio 1990? Avete visto il nuovo promo di Riverdale?

Amicizia: non hai mai sentito così tanto la necessità di passare del tempo con i tuoi amici: ti sembra di avere sprecato tanto tempo, in passato, alla ricerca di qualcosa che probabilmente non valeva la pena. Questo ti ha fatto trascurare i tuoi amici!

Frase della settimana: “Ho sempre voluto innamorarmi in un campo di lacrosse.” Frase del film Tutte le volte che ho detti ti amo. Noah Centineo è nato il 9 maggio 1996!

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati