Oroscopo toro: settimana dal 18 al 24 marzo 2019

di Martina Renna

Toro

Cara amica del toro, diventa sempre più impegnativo stare al passo con lo studio. Le giornate si allungano, la tua voglia di studiare diminuisce esponenzialmente! Che ne pensi di sedute di studio di gruppo che ti possano aiutare?

Amore: spesso non ti senti  all’altezza del aspettative che gli altri ripongono in te. Dovresti semplicemente dare un po’ più di credito nelle tue capacità, e non capisci cosa porta gli altri a non fidarti del tuo giudizio. Non perdere la fiducia in te stessa e a stare per il tuo benessere.

Scuola: anche quando gli impegni scolastici diventano troppo impegnativi, amica del toro, devi mantenere alta la concentrazione. Se il bisogno di staccare la spina è troppo forte, prenditi qualche ora di pausa e poi continua più forte di prima! Cosa ne penserà al riguardo Noah Centineo, nato il 9 maggio 1996?

Amicizia: fidati del parere della tua migliore amica, del suo giudizio, che è solo per il tuo bene. Nonostante i dissapori passati, non c’è nessuno più di lei che vuole la tua felicità.

Frase della settimana: ”

Hello from the other side

I must’ve called a thousand times

To tell you I’m sorry for everything that I’ve done

But when I call, you never seem to be home

Hello from the outside

At least I can say that I’ve tried

To tell you I’m sorry for breaking your heart

But it don’t matter, it clearly doesn’t tear you apart anymore.” Frase di Adele, nata il 5 maggio 1988!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati