Noah Centineo nel trailer della terza stagione di [email protected]! (VIDEO)

di Elisa Baroni
noah centineo t@gged

La terza stagione della serie teen thriller [email protected] andrà in onda su Hulu a partire dal 7 dicembre. Tra i protagonisti ci sarà anche Noah Centineo noto per i ruoli in Tutte le volte che ho scritto ti amo e Sierra Burgess è una sfigata. Tra le protagoniste c’è anche Lulu Antariksa che ha il ruolo di Penelope in Legacies. Ecco qualche dettaglio sulla trama e sul trailer!

Nella prima stagione di [email protected] tre teenager cercano di capire chi abbia taggato i loro profili social in un orribile omocidio online. Ovviamente dovranno scoprirlo prima che il killer le trovi. In seguito, nella seconda stagione, le ragazze sono vittime di alcuni stalker che si fanno chiamare The zoo. Scopriranno in un secondo momento che il killer noto come Monkeyman potrebbe non lavorare da solo.

Insieme al trailer è stata rilasciata anche una breve sinossi della terza stagione di [email protected] Rowan (Lulu Antariksa) e Elisia (Katelyn Nacon) si domandano di chi possano fidarsi dopo aver scoperto la vera identità di Kingcobra. Scopriranno poi che la minaccia potrebbe essere cambiata nuovamente e aver preso la forma di qualcosa di ancora più sinistro. Nel cast ci saranno anche Timothy Granaderos (Tredici), Fivel Stewart (Atypical), Braeden Lemasters (The Romanoffs), Rajiv Dhall, Chelsea Lopez (Phoenix Forgotten), Claudia Sulewski (The Commute) e Emma Dumont (The Gifted).

Ecco il trailer della terza stagione di [email protected] con Noah Centineo:

E voi, seguite la serie [email protected]? Come vi sembra Noah Centineo?

Articoli Correlati