Oroscopo sagittario: settimana dal 3 al 9 dicembre 2018

di Martina Renna

SAGITTARIO

Non hai bisogno dei consigli degli altri, ti senti sufficientemente in grado di sbrigare le tue cose da sola. Ma a volte non ti rendi conto che ammettere di avere bisogno di qualcuno che ti supporti è semplicemente fisiologico, amica del sagittario!

Amore: molte volte ti arrabbi per cose stupide, accusi il tuo ragazzo di avere poca delicatezza nei tuoi confronti quando forse sei tu che pretendi cose impossibili! Cerca di ragionare di più, non farti trasportare come al solito dai sentimenti e pondera la situazione al meglio.

Scuola: il tempo ti sfugge dalle mani e sembra che tu non ne abbia mai a sufficienza per sbrigare le tue faccende. Cerca di organizzare meglio le tue giornate in questo periodo di forte stress emotivo. Che ne penserà Hailey Baldwin, nata il 22 novembre 1996 e ufficialmente moglie di Justin Bieber?

Amicizia: la necessità di avere qualcuno che ti ascolti è più forte del dubbio che le persone nelle quali riponi fiducia ti possano in qualche modo tradire. Non ti piace dubitare degli altri, piuttosto preferiresti non metterti in situazioni scomode.

Frase della settimana: “Ci vuole molto tempo per arrivare in cima, ma basta un attimo per cadere a terra.”  frase di Miley Cyrus, nata il 23 novembre 1992. Avete sentito il suo nuovo singolo Nothing Breaks Like a Heart?

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati