Oroscopo bilancia: settimana dal 3 al 9 dicembre 2018

di Martina Renna

Bilancia

Settimana complicata per te amica della bilancia! Gli sforzi e le piccole rinunce che hai dovuto fare la scorsa settimana lentamente stanno dando i loro frutti.

Amore: non vedi l’ora che arrivi il weekend, due giorni di relax da passare con la persona che ami. Concentrati sul l’organizzazione e lascia perdere la vocina interiore che ti minaccia di rovinare le cose! Tutto andrà per il meglio, basta solo volerlo! E tu lo vuoi, non è vero amica della bilancia?

Scuola: spesso la necessità di voler prevalere sugli altri ci acceca e non ci fa vedere che la competizione che pensiamo ci sia è solamente mentale. Vivi lo studio e l’ambiente scolastico con maggiore serenità, senza temere che la paura di fare male ti possa nuocere. Cosa ne penserà Cardi B, nata l’11 ottobre 1992?

Frase della settimana: “E sono diventato quello che hai sempre odiato, e sono diventato quello che hai sempre amato. (One Last Time)” frase di Fedez, nato il 15 ottobre 1989. Avete sentito le sue parole in merito all’amicizia ormai finita con J-Ax?

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati