Oroscopo sagittario: settimana dal 18 al 24 marzo 2019

di Martina Renna

Sagittario

Cara amica del sagittario, cosa succede? L’ansia di questi giorni si sta trasformando in qualcosa di più grande. Sei sempre alla ricerca di un motivo per litigare e la cosa inizia a infastidire chi ti circonda.

Amore: hai continuamente di non essere abbastanza, e questa insicurezza finirà per convincere il tuo fidanzato che effettivamente non sei la ragazza giusta per lui. Basta con questi sensi di inferiorità, Amati di più e accettati con tutti i tuoi difetti! Cosa ne penserà Rita Ora, cantante inglese nata il 26 novembre 1990?

Scuola: amica del sagittario, ultimamente sei molto ispirata e passi giorni e giorni a studiare. Questo senso di appagamento si sta trasformando in saccenza: se qualcuno ti chiede aiuto, non rifiutarti. Ricordati che in passato sei stata tu a chiedere aiuto agli altri.

Amicizia: come per la scuola, sei in un periodo in cui pensi di non aver bisogno di nessuno. Non dimenticarti però che anche gli altri potrebbero avere bisogno dei tuoi consigli. Concentrati quindi su di loro, e non commettere gli errori del passato!

Frase della settimana: “Tifare per me è quasi una cosa punk, perché sembra che la società voglia tagliarmi fuori.” Frase di Miley Cyrus, nata il 23 novembre 1992!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati