Oroscopo leone: settimana dal 27 novembre al 2 dicembre 2018

di Martina Renna

Leone

Qualcosa comincia a scricchiolare nella tua relazione e forse te ne sei resa conto troppo tardi per tentare di recuperare la situazione. Nonostante un inizio settimana poco roseo, il weeekend ti aiuterà a comprendere la reale portata dei tuoi sentimenti, amica del leone!

Amore: hai smosso mari e monti per conquistare il tuo lui e adesso ti chiedi se quella ragazza piena di passione sia ancora tu! Le persone cambiano, i sentimenti anche, particolarmente in questa età nel quale tutto è eterno è momentaneo allo stesso tempo. Se già sei sicura della tua decisione, non aspettare troppo tempo e comunicala al tuo ragazzo. Cosa ne penserà Cole Sprouse, il nostro Jughead di Riverdale nato il 4 agosto 1992?

Scuola: sei empatica, molto emotiva, e spesso le ansie degli altri diventano anche le tue. In campo scolastico non fai eccezione e raramente rifiuti un aiuto a chi te lo chiede. Ma sei allo stesso tempo orgogliosa e hai la brutta abitudine di rispondere ai professori con battute poco appropriate che ogni tanto ti sono costate più di un rimprovero! Impara a contare fino a dieci e non fare delle battaglie degli altri le tue battaglie, soprattutto con chi non lo farebbe per te.

Frase della settimana: In fin dei conti, per una mente ben organizzata, la morte non è che una nuova, grande avventura. Frase di J.K.Rowling, nato il 31 luglio 1965. Avete letto le ultime news su Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald?

Che ne pensi del tuo oroscopo

Articoli Correlati