Oroscopo vergine: settimana dal 27 novembre al 2 dicembre 2018

di Martina Renna

Vergine

Raramente rifiuti di dare un aiuto a chi te lo chiede, ma spesso questa tua tendenza ad essere troppo gentile anche con persone che non lo meritano ti ha portato ad avere una serie di delusioni. Se non riesci ad imparare dagli errori passati forse dovresti imitare il comportamento altrui.

Amore: come in amicizia anche in amore hai la tendenza ad essere una crocerossina! Credi che amare una persona significhi dare a lei tutto quello che hai, ma non è sempre vero. Particolarmente quando si è così giovani l’amore dovrebbe essere un arricchimento sicuramente non una situazione di disagio. Perché è proprio il disagio che senti a doverti occupare di lui come una seconda madre. Cerca di capire che non è questo il modo di impostare una relazione sana!

Scuola: prendi troppo seriamente gli impegni scolastici che hai quando spesso non richiedono tutto l’impegno che tu li dai. Con questo non intendo dire che la scuola sia poco importante, ma sicuramente potresti in alcune occasioni evitare di stressarti per situazioni che non lo richiedono! Cosa ne penserà Lily Reinhart, la nostra Betty di Riverdale, nata il 13 settembre 1996?

Frase della settimana: Sei tu l’artefice della tua autostima. Non devi mai dipendere da qualcuno che ti dice chi sei. Frase di Beyoncé, nata il 4 settembre 1981. Sarà lei a cantare Il cerchio della vita nel live action de Il re leone?

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati