Oroscopo bilancia: settimana dal 27 novembre al 2 dicembre 2018

di Martina Renna

Bilancia

Non hai voglia di sprecare tempo con persone che non meritano il tuo tempo. Il fatto che tu abbia capito questa massima fondamentale della vita e già un ottimo punto di partenza, cara amica della bilancia!

Amore: sei finalmente riuscita a superare una delusione amorosa che per tanto tempo ha compromesso sia il tuo umore sia la tua capacità di rapportarti con gli altri. Sei pronta ad un nuovo amore, a nuove emozioni. Devi solo avere la pazienza di aspettare il momento giusto. Cosa ne penserà Drake, nato il 24 ottobre 1986?

Scuola: lo studio è una tua prerogativa e niente al mondo riuscirebbe a distoglierti dai tuoi obbiettivi che tu, in una maniera o in un’altra, riesci sempre a portare avanti. Ignora chi ti demoralizza dicendo che non fai abbastanza, evita quelli che ti criticano solo per sentirsi meglio con loro stessi.

Amicizia: nonostante delle settimane passate in solitudine, la voglia di stare con le tue amiche è sempre la stessa. Se loro faticano a comprendere i reali motivi del tuo allontanamento, aiutale a comprendere piuttosto che chiuderti in te stessa aspettando che siano loro a venire a cercarti!

Frase della settimana: La tua foto profilo è sempre account a me, | una farfalla finita nella rete in un mare di nerd, | quelle tue espressioni strane con quel non so che di insolito, | ti giuro solo tu mi fai provare certe emoticon, | quando scopiamo insieme lo facciamo a luce spenta | anche se poi non vedo un cazzo nel riquadro della web cam, | una finestra sul pc sarà la nostra suite, | ti regalo una stella ma a te bastava anche un retweet. Frase di Fedez, nato il 15 ottobre 1989. Paranoia Airlines è il titolo del suo nuovo album!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati