Riverdale 3×06 anticipazioni: Betty interroga i genitori (FOTO)

di Elisa Baroni
riverdale 3x06

Il sesto episodio della terza stagione di Riverdale andrà in onda mercoledì 28 Novembre su CW. La serie andrà in pausa questa settimana in occasione del Ringraziamento. Alcuni giorni fa vi avevamo mostrato il promo (guardalo qui) e dato qualche anticipazione. CW ha diffuso anche nuove foto promozionali del prossimo episodio!

Le immagini diffuse si concentrano molto sul faccia a faccia tra Betty e i genitori. La giovane Cooper è infatti decisa a svelare tutti i segreti del Club della Mezzanotte. In una stanza, molto probabilmente lo speakeasy di Veronica, i genitori sono tutti riuniti. Alice sembra verrà sopresa da qualcosa e FP seduto con la mano sulla faccia forse scoprirà qualcosa di sconvolgente.

A giudicare dalle espressioni sembra che anche Penelope e Hermione parteciparanno alla discussione. Fred, lo sceriffo e il padre di Reggie ascolteranno e forse interveranno. In altre foto i ragazzi in aula sembrano ascoltare attentamente qualcosa o qualcuno. La sinossi di “Manhunter” recita: Dopo aver affrontato i genitori, che facevano parte di “The Midnight Club” venticinque anni fa, Betty (Lili Reinhart) continua ad indagare.

Prova a seguire alcune tracce nella speranza di scoprire chi sia il vero Gargoyle King. Nel frattempo, Veronica (Camila Mendes) tenta di dimostrare l’innocenza di Archie (KJ Apa) ma nel farlo si mette nei guai. In una foto è a boca aperta in aula evidentemente sorpresa da qualcosa. Infine Archie si rivolgerà a Kevin (Casey Cott) chiedendogli aiuto nel sistemare alcune faccende.

Ecco le foto del sesto episodio di Riverdale:

riverdale 3x06 alice

Alice FP. Image courtesy of CW

riverdale

Fred Andrews e lo sceriffo. Image courtesy of CW

riverdale penelope

Penelope (Image courtesy of CW)

riverdale hermione

Hermione. Image courtesy of CW

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Riverdale?

Articoli Correlati