Oroscopo gemelli: settimana dal 27 novembre al 2 dicembre 2018

di Martina Renna

Gemelli

Cara amica del gemelli, la tua settimana è stata molto stressante e adesso fatichi un po’ a ritrovare il giusto ritmo e la giusta carica. Questo weekend passalo con le persone che ami e concediti un po’ di relax.

Amore: stai vivendo un momento di confusione che non riesce a farti vivere al meglio il rapporto con il tuo ragazzo. Prima di prendere decisioni sbagliate cerca di guardarti dentro per capire davvero quello di cui hai bisogno. Tra mercoledì e giovedì delle sorprese inaspettate ti potranno aiutare a prendere la giusta decisione.

Scuola: lo studio non è nelle tue corde almeno nelle ultime settimane. Hai la testa altrove e sicuramente non sullo studio. Invece di passare il tuo tempo a studiare, preferisci uscire oppure leggere un libro. Venerdì questo senso di malessere ti potrebbe portare spiacevoli notizie, fai attenzione!

Amicizia: “quando l’amicizia ti attraversa il cuore lascia un’emozione che non se ne va” cantava la Pausini. Ti stai concedendo delle giornate meravigliose insieme alle tue amiche e vorresti che questo momento di allegrezza e spensieratezza non passasse mai. Ti svelo un segreto, sei tu a decidere della tua vita! Cosa ne penserà di questo KJ Apa, il nostro Archie di Riverdale nato il 17 giugno 1997?

Frase della settimana: “Scusa se me ne sono andata, mi sono solo rifugiata da quella piccola paura che ho di te, quell’adorabile esigenza di te.” Frase di Emma Marrone, nata il 25 maggio 1984: il suo nuovo album Essere qui è appena uscito!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati