X

Benji e Fede interpretano se stessi nel cast della fiction Che Dio Ci Aiuti

Benji e Fede

Va onda giovedì 28 febbraio il settimo appuntamento con Che Dio Ci aiuti 5, fiction di Rai 1, che proprio giovedì prossimo ritorna con gli episodi numero 14 e 15, rispettivamente intitolati Battiti e Da Grande.

Nella nuova puntata, si aggiungono al cast anche due artisti molto apprezzati dai giovanissimi: i cantanti Benji e Fede. Non si tratta di un ruolo aggiuntivo, bensì di una partecipazione nei panni di se stessi.

Nel corso del settimo appuntamento con Che Dio Ci Aiuti 5, Eugenia, una bambina affetta da nefroblastoma e ricoverata in ospedale da ormai molto tempo, realizzerà uno dei suoi più grandi sogni, quello di incontrare i suoi idoli, Benjamin Mascolo e Federico Rossi.

La piccola trascorrerà diverse ore con il duo di Universale passando una speciale e indimenticabile giornata. Per Benji e Fede ci sarà anche un live: insieme a Eugenia e a Valentina, che ha desiderato fare quella sorpresa alla bambina, canteranno alcuni dei loro brani più famosi.

Nella puntata di giovedì vedremo le due ragazze prepararsi ad interpretare alcuni pezzi del duo, prima di cantarli proprio insieme a loro, in ospedale.

Nel frattempo, è tanta l’attesa anche da parte del pubblico a casa che era già al corrente della presenza di Benji e Fede sul set di Che Dio Ci Aiuti 5 sin dall’inizio di settembre.

E voi cosa ne pensate della partecipazione di Benji e Fede nella fiction Che Dio ci aiuti 5?

Giovanna Codella: