Oroscopo cancro: settimana dal 21 al 27 gennaio 2019

di Martina Renna

Cancro

Cara amica del cancro, le cose per te non stanno andando per il meglio in questi ultimi giorni. Sei continuamente in ansia e Hai paura del buio che qualcosa possa andare male nella tua vita. Non temere quello che il futuro ti riservi era anzi prendi ogni novità e ogni avvenimento come un miglioramento!

Amore: sei molto insicura sulla tua situazione amorosa. Non è la persona che manco spaventarti, ma sei proprio tu che non sai bene quello che vuoi. Passi molte ore durante la giornata a fantasticare e a chiederti la persona conquistai al momento è quella più adatta a te. Molte volte però ci creiamo problemi sola mente e cervello. Rifletti bene prima di prendere decisioni di cui potresti pentirti.

Scuola: sei in un momento assolutamente positivo e stimolante: non vedi l’ora di apprendere cose nuove e questa situazione stupisce sia te che i tuoi professori. Sfrutta questi giorni di grande vivacità mentale e conserva questo spirito per tutto resto dell’anno! Cosa ne penserà Camila Mendes, Veronica di Riverdale nata il 29 giugno 1994?

Amicizia: molte volte ti serve solamente un caffè con un’amica cara per rimetterti e ricominciare a vivere la vita di sempre. Sei una persona dinamica, hai voglia di fare, ma hai semplicemente bisogno di qualcuno che ti possa aiutare a tirare fuori il lato migliore di te!

Frase della settimana: “Parte del mestiere di vivere è imparare ad amarsi. Se non fai così, non puoi amare nemmeno gli altri.” Frase di Ariana Grande, nata il 26 giugno 1993!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati