Oroscopo toro: settimana dal 21 al 27 gennaio 2019

di Martina Renna

Toro

Cara amica del toro, questa settimana hai la luna storta e ti trascinerai questo malumore fino al weekend, quando finalmente potrai rilassare i nervi. A cosa è dovuto tutto questo malumore?

Amore: non si può certo dire che tu sia una persona semplice, anzi! Ti piace litigare, lo trovi utile al rapporto e alla prima occasione scatti come una molla! Attenta però che questo malumore del tuo partner non rischi di minare i vostri equilibri.

Scuola: cara amica del toro c’è qualcosa che non va nella tua routine scolastica. Le vacanze di Natale ci hanno lasciato dentro un senso di stanchezza e di vuoto che non riesci a colmare! Che ne dici di riprendere lentamente possesso della tua vita e della tua routine magari con l’aiuto di qualcuno?

Amicizia: spesso ho delle incomprensioni anche piccole finiscono per ingigantirsi e sommergerti. Hai spesso paura di dire quello che pensi Per paura di essere giudicata negativamente. Cosa ne penserà Noah Centineo, nato il 9 maggio 1996?

Frase della settimana: “La distanza che c’è, questa diversità, è una corda che unisce sempre un po’ di più, un elastico che ci riporta magnetico più vicini che mai, anche quando non vuoi.” Frase di Laura Pausini, nata il 16 maggio 1974!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati