Riverdale 3×10 promo: Esami per il college, misteriosi riti e complotti

di Elisa Baroni
riverdale hiram

La terza stagione di Riverdale è ricominciata lo scorso 10 ottobre (leggi il recap della premiere qui). Nella cittadina stanno accadendo molti eventi contemporaneamente. Il gioco di G&G è sempre più inquietante e coinvolge tutta la città. Abbiamo conosciuto anche la madre di Jughead (leggi i dettagli). Cosa accadrà nel prossimo episodio? Ecco il promo e qualche anticipazione.

Nel prossimo episodio di Riverdale, stando alla sinossi, i ragazzi dovranno affrontare gli esami per il college. Il famoso SAT che negli USA dà la possibilità di iscriversi all’univeristà. Alice e FP vogliono che Betty (Lili Reinhart) e Jughead (Cole Sprouse) smettano le loro indagini su G&G per concentrarsi sul test. Alice si spingerà forse un po’ troppo in là nella sua severità. Betty si troverà così faccia a faccia con qualcuno del suo passato. Infine Jug farà una mossa molto coraggiosa contro la Gargoyle Gang.

All’inizio del promo vediamo Veronica (Camila Mendes) piangere seduta su una sedia. L’ultima scena che CW ha lasciato intravedere è Hiram colpito da uno sparo. La ragazza piange per il padre ferito o magari ucciso? Fred Andrews parlando proprio con Hiram afferma: Non fare errori o ti ucciderò. A suggerire l’idea di un complotto c’è anche Hermione che parlando a FP afferma che “è arrivato il momento”. Il momento per cosa viene da chiedersi?

Nel frattempo, Betty continua le sue indagini riguardo la misteriosa setta della Fattoria. Con impero la sentiamo chiedere alla madre dove vadano a finire dei soldi. Prima della scena finale con Hiram steso a terra ferito intravediamo anche un misterioso uomo col cappello. Ci sarà poi anche un rito legato alla gang del Gargoyle King. Il decimo episodio di Riverdale andrà in onda mercoledì 23 gennaio negli USA!

Ecco il promo del decimo episodio di Riverdale intitolato The stranger:

Riverdale 3x10 Extended Promo "The Stranger" (HD) Season 3 Episode 10 Extended Promo

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Riverdale?

Articoli Correlati