Oroscopo cancro: settimana dal 27 novembre al 2 dicembre 2018

di Martina Renna

Cancro

Cara amica del cancro, ultimamente c’è una cosa che ti appassiona particolarmente. Passi tutto il tuo tempo libero davanti al computer e forse stai trascurando un po’ i tuoi rapporti umani… che ne pensi?

Amore: sei desiderosa di un nuovo amore, di una nuova relazione che colori le tue giornate. Passi ore ed ore a parlare con il tuo lui chiusa nella tua stanza, lontana dal mondo! Forse sarebbe ora di rendere ufficiale la cosa, o almeno di definire questa rapporto come un “fidanzamento”! Cosa ne penserà Camila Mendes, la nostra Ronnie di Riverdale nata il 29 giugno 1994?

Scuola: hai ottenuto un grande riconoscimento nelle scorse settimane ed ora sei desiderosa di dare il tuo meglio! Non lasciare però che l’agitazione e la voglia di fare bene ti metta troppo in ansia portandoti l’effetto contrario.

Amicizia: il tempo che impieghi per stare con le tue amiche non è mai tempo perso. Piuttosto che uscire con un ragazzo molte volte preferisci la compagnia di due amiche. Ultimamente però il tuo cuore è sulle montagne russe e forse le stai trascurando un po’! Alza il telefono e fai una telefonata per rassicurarle. Sia te che loro sarete più tranquille!

Frase della settimana: “Solo un po’ del tuo cuore è tutto ciò che voglio.
Solo un po’ del tuo cuore è tutto quello che chiedo.”
Frase di Ariana Grande, nata il 23 giugno 1993! Il giorno del Ringraziamento ha ricordato Mac Miller sui social…

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati