Oroscopo ariete: settimana dal 21 al 27 gennaio 2019

di Martina Renna

Ariete

Ciao amica dell’ariete per te la settimana non potrebbe essere delle migliori! Sei positiva, piena di voglia di fare, e non vedi l’ora che arrivi il weekend per poterti rilassare in compagnia!

Amore: la scarica di adrenalina che hai provato e sembra confermare l’attrazione forte che provi verso la persona con cui stai uscendo ultimamente. Smetti di farti troppe domande e cerca di vivere questo momento con serenità e allegria!

Scuola: non ti spaventano gli impegni scolastici soprattutto perché non temi il confronto con gli altri. Non sforzare però troppo la tua mente perché potresti arrivare stanca come prima delle vacanze! Cosa ne penserà Vanessa Morgan, Tony di RIverdale, nata il 23 marzo 1994?

Amicizia: sei una persona socievole e non fai fatica a fare nuove amicizie: questa cosa ti aiuta anche nei momenti più difficili, quando anche una parola gentile puo’ essere utile a tirare su’ di morale qualcuno che è in difficoltà.

Frase della settimana: “Credo che la moda e la musica vadano di pari passo e così dovrebbero. È il lavoro dell’artista creare l’immaginario che armonizza la musica.” Frase di Lady Gaga, nata il 28 marzo 1986.

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati